Cerca
Close this search box.

Cavani, pari all’ultimo respiro

Mazzarri: «È un risultato che ci dà carica». E martedì c’è la Juventus

BERGAMO. Un gol all’ultimo respiro di Cavani evita al Napoli di perdere in casa dell’Atalanta. Il Matador si è confermato un bomber di razza segnando la rete del pareggio al 94’. A sbloccare il risultato ci aveva pensato l’ex dal dente avvelenato Denis nella ripresa. El Tanque aveva sfruttato un errore difensivo per beffare De Sanctis in uscita. Nella prima frazione di gioco le due squadre si erano studiate e l’unico brivido l’aveva fatto provare Zuniga con un tiro-cross che Consigli deviava in angolo. Nella ripresa i nerazzurri, approfittando della stanchezza dei partenopei, si lanciavano in avanti e creavano molte difficoltà alla retroguardia del Napoli. Mazzarri a fine gara ammette: «Questo risultato l’abbiamo cercato fino alla fine è siamo stati premiati. Ci dà una carica per il futuro». E martedì al San Paolo c’è il recupero con la Juve.

Fonte: Il Roma.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.