Cavani non rinnova con lo United. Andrà al Boca

Al 60% futuro in Argentina per El Matador

Edinson Cavani non rinnoverà il contratto col Manchester United per la prossima stagione. Il Matador dopo una stagione ha deciso di lasciare i red devils e di proseguire la sua carriera in Sud America. “Il padre di Cavani conferma la bomba di Olé”, scrive oggi il quotidiano argentino che ieri aveva anticipato della decisione del centravanti uruguagio di lasciare lo United per proseguire la sua carriera in Sud America, probabilmente al Boca Juniors. “Al 60% andrà lì”, ha detto oggi il papà Luis Cavani che ha confermato i contatti con Juan Riquelme, vice-presidente del Boca: la richiesta del Matador è quella di un triennale alle cifre che avrebbe potuto guadagnare in una stagione allo United, facendo scattare l’opzione di rinnovo per il 2021/22.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.