Cerca
Close this search box.

Cavani: “Non é vero che non vado d’accordo con Neymar e Mbappé. Con il Napoli sará una bella partita”

"Non possiamo perdere al San Paolo"

Siamo in una fase di work in progress. Ma ciò non significa che non andiamo d’accordo con Neymar o Mbappé. Spero che il lavoro con il nuovo allenatore possa dare la struttura perfetta per produrre una grande stagione, tutti insieme”. Lo ha detto Edinson Cavani intervistato dall’agenzia AFP.

Sulla gara contro il Napoli“Sarà una bella partita dimostrare che siamo saliti a un livello superiore e che siamo in grado di affrontare questo tipo di pressioni, perché se perdiamo sarà difficile per noi uscire dalla fase a gironi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.