Cavani: “Non ci è precluso nessun obiettivo”

Il Matador è sempre positivo: «Ogni volta che scendo in campo il mio unico pensiero è fare bene e vincere, sono sempre convinto che si può vincere contro tutti, è la mentalità mia e della squadra. Da quando sono arrivato a Napoli il mio desiderio era di vincere una coppa, qualcosa che poteva lasciare il segno e che rimarrà nella storia. È già tanto vincere la coppa Italia: ti dà uno stimolo ancora più forte per cercare di lottare per traguardi ancora piu importanti. Non dirò vinceremo lo scudetto, nel calcio noi si sa mai. Sicuramente abbiamo una bellissima squadra per lottare per questo tipo di obiettivi».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.