Cerca
Close this search box.

Cavani: “Napoli, non vedo l’ora di ricominciare”

In un’intervista rilasciata in Sudamerica, Cavani parla alla vigilia dell’impegno in Coppa America del suo Uruguay. C’è molta attesa nel vedere all’opera la nazionale di Tabarez dopo una Coppa del Mondo straordinaria nell’ultimo torneo Sudafricano: “Ci siamo preparati molto bene e vogliamo giocarci le nostre possibilità“. Il Matador ha parlato anche di Napoli: “La passione dei tifosi è incredibile, poetica. Certe volte può essere difficile gestire tutto questo amore perché ti fanno sentire diverso, oltre la normalità. Ecco perché noi giocatori dobbiamo mantenere l’umiltà giusta e non cambiare il nostro modo di essere. Sono molto felice di stare a Napoli e della gente che c’è. Infatti non vedo l’ora di tornare per cominciare la nuova stagione“. Un’ultima battuta al giornalista che gli fa notare lo stesso colore celeste di Uruguay, Napoli e Manchester City. “E’ vero, sono uguali. Credo in Dio e queste cose mi sembrano dei messaggi, però alcune volte possono essere solo casualità“. Cavani non cade nella trappola. Lui vuole solo il Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.