Cavani-Miss Uruguay, Maria Rosaria Ventrone a sorpresa lo chiama

Presente o passato: come vanno coniugati i verbi per raccontare la storia d’amore fra Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone, la bella mora ventiduenne di San Marco Evangelista?
Chissà, forse il tempo al presente va ancora bene, anche se le notizie di stampa, riportate ieri mattina da un quotidiano sportivo e poi riprese dai siti di sport e di gossip, hanno scosso ieri pomeriggio la sonnacchiosa San Marco Evangelista dove Maria Rosaria vive con i genitori, incitando in molti a coniugare con i verbi al passato la storia fra la bella casertana e il bomber d’oltreoceano, non rimpianto e ormai già rimpiazzato nel cuore della tifoseria partenopea da Higuain.
In pochi in mattinata ieri avevano letto i giornali, complice il periodo feriale ed il caldo agostano, nessuno aveva dato importanza alla cosa fino a quando la notizia è stata letta e poi è passata di bocca in bocca.
Del resto il Matador non è a Parigi: è a Lima, in Perù, con la nazionale dell’Uruguay per gli incontri di qualificazione del Mondiale di Brasile 2014 (oggi è previsto l’incontro con la nazionale peruviana) e durante la permanenza in patria dell’attaccante ex Napoli, ora al Paris Saint Germain, sarebbero nate le voci di una fiamma con Micaela Orsi, modella e miss Universo Uruguay 2013.
C’è chi sostiene che non adesso ma pare già nello scorso mese di luglio, ci sarebbero state le prime uscite, i primi incontri fra Cavani e la bionda Micaela. Le voci del flirt e la notizia riportata in Italia, peraltro non confermate, non hanno certamente fatto piacere a Maria Rosaria e ai suoi familiari che ieri sono letteralmente cascati dalle nuvole.
La cosa non ha fatto altro che acuire il silenzio nel quale si sono chiusi tutti i componenti della famiglia Ventrone.
Con il Matador impegnato per le partite in vista di Brasile 2014 e il fuso orario, non è per niente facile mettersi in contatto, ma c’è da giurarci che ieri pomeriggio da San Marco Evangelista, dalla casa di Maria Rosaria, saranno partite telefonate e messaggi per Edinson Cavani, con richiesta di chiarimenti o di spiegazioni del presunto flirt.
Maria Rosaria è stata a Parigi agli inizi di agosto per stare un po’ con il suo Edinson e anche per aiutarlo a trovare una casa idonea ad ospitare entrambi, ma da allora i rapporti si sono un po’ diradati. Parlare con la bella mora non è facile, intorno a lei c’è sempre un muro di silenzio e conoscere la verità diventa difficile.
Ci sono voci secondo le quali Maria Rosaria saprebbe già da tempo che la storia iniziata sei mesi fa con l’ex bomber azzurro è quasi avviata verso la fine. Cavani si sarebbe visto e poi frequentato con la bionda miss Uruguay fin dal suo ritorno in patria e di tanto avrebbe poi informato Maria Rosaria che invece, secondo altre voci, sarebbe dovuta andare a Parigi lo scorso 10 di agosto e che avrebbe aspettato invano una telefonata dal Matador.
Altre voci, stavolta dei soliti bene informati vicini alla famiglia, fanno sapere che mercoledì, a tarda sera, ci sarebbe stato l’ultimo contatto telefonico fra i due, che le voci di un flirt del Matador sono solo tali e che non scalfiscono il rapporto nato all’ombra dei pini di Castelvolturno, dove Maria Rosaria si recava ad assistere agli allenamenti del Napoli e dove sarebbe stata notata da Edinson Cavani, il cui matrimonio con Maria Soledad era già compromesso nonostante la gravidanza, l’attesa e poi la nascita del secondo figlio.

Fonte: Corriere dello Sport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.