Cavani, l’ex moglie smentisce il TG1: “Non ho mai costretto Edi a lasciare Napoli per la rapina”

L'ex moglie di Cavani ha scelto proprio Napoli come città dove far crescere i suoi figli

Intervistata da Gianni Semioli a Radio Marte l’ex moglie di Edinson Cavani, Maria Soledad, accusata dal TG1 di aver costretto l’ex attaccante del Napoli a lasciare la città per trasferirsi a Parigi a causa della rapina subita quando vivevano in campania ha voluto dire la sua sulla vicenda. Maria Soledad ha smentito la versione del telegiornale del primo canale della Rai con queste parole: “Non ho mai costretto Edi a lasciare Napoli, io oggi vivo qui e mi trovo benissimo, ho deciso di restare a Napoli anche dopo che la storia tra me ed Edi è finita.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.