Cavani, l’ex agente: “Napoli smetta di illudersi, visti i parametri è impossibile il ritorno in azzurro”

"Sarebbe molto complicato intavolare una trattativa con un club così ricco”

Per Claudio Anellucci il ritorno di Edinson Cavani al Napoli è praticamente impossibile.

L’agente Fifa, ex agente dell’attaccante uruguaiano del Paris Saint-Germain, ha infatti rilasciato al riguardo le seguenti dichiarazioni ai microfoni di “Maracanà”, trasmissione in onda sulle frequenze di RMC Sport:

“Posso parlare come tra amici, avendolo avuto per dieci anni e avendo con lui un rapporto di amicizia. Visti certi parametri credo sia impossibile un’apertura su un discorso del genere per una questione di stipendio. Conoscendo i miei polli, la vedo difficilissima. Inoltre, nessuno si è domandato se il PSG abbia la volontà di privarsi di Cavani. Poi sarebbe molto complicato intavolare una trattativa con un club così ricco”.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.