Cerca
Close this search box.

Cavani: “Lasciare Napoli? Macchè! Non l’ho mai pensato. La mia famiglia ed io amiamo questa città”

Il rinnovo? Sinceramente da quando sono arrivato ho rispettato tutti gli accordi, a partire da quello tra Zamparini e De Laurentiis. Quest’anno i media mi volevano lontano da casa mia, dove la mia famiglia si trova benissimo, ma io, sinceramente, non avevo mai pensato di lasciare Napoli, poi si sa: le cose si fanno in due e quindi mai dire mai, un giorno De Laurentiis potrebbe volermi vendere ed io, da suo dipendente, dovrò valutare la cosa. La mia sete di vincere? Farlo qui è bello il doppio, ha un sapore diverso, più bello. I tifosi si meritano queste gioie. Una canzone napoletana che amo? ‘Napoli è’ di Guido Lembo, la ascolto spesso prima delle partite e mi carica molto. Da quando sono qui non ho mai sentito delle parolacce nei miei confronti in napoletano, quindi non conosco questi termini, si vede che non le meritavo, però amo dire: We, guagliù!”. Queste le parole del Matador ai colleghi di Radio Marte.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.