Cavani, l’agente: “E’ felice, resta a Napoli, non abbiamo altri pensieri”

La Gazzetta dello Sport questa mattina ha svelato l’indiscrezione per cui il Napoli starebbe studiando il rinnovo contrattuale di Cavani, inserendo una clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Calciomercatoweb.it ha intervistato l’agente di Cavani, Claudio Anellucci: “Sono voci che preferisco non commentare. Nel momento in cui ci sarà qualcosa, sarà il Napoli a comunicarlo. Manchester City, United e Real Madrid? Il calcio è bello anche per questo, perché si può scrivere di tutto e di più. La verità è che noi siamo talmente felici di come sta andando la stagione, che non abbiamo altri pensieri. Speriamo di riniziare da dove avevamo concluso”. Anellucci non è rimasto sorpreso da un’esplosione così immediata. “Io me l’aspettavo. Il modulo e la preparazione di Mazzarri, l’aiuto dei compagni, il calore dei tifosi e le sue qualità: un mix perfetto di tante cose che gli ha consentito di fare bene. La strada intrapresa è quella giusta e il suo unico pensiero è continuare così”.

La Redazione
C.T.

Fonte: calciomercatoweb.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.