Claudio Anellucci, procuratore di Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per commentare l’ennesima ottima prestazione del suo assistito:
“Siamo molto contenti dei tre gol messi a segno da Cavani che ha dato prova di concentrazion e fiuto del gol. Dispiace per il pareggio, quando hai un attaccante che ti fa tre gol dovrebbero bastare per vincere la partita.
Ieri poi ho contato innumerevoli occasioni gol, gli azzurri sono stati sfortunati. Il Napoli ha comunque spirito e voglia di arrivare”. I quindici gol messi a segno fino ad ora potrebbero far venire la voglia di bussare in casa azzurra per chiedere magari un adeguamento del contratto, ma l’agente smentisce: “Al momento siamo contenti dell’accordo che abbiamo con il Napoli.
E’ vero tutto si può ritrattare ma va bene così. Edi è contento e pensa solo a fare bene con il club azzurro”. Intanto lunedì si gioca una sfida molto delicata con il Palermo una gara che “Cavani sente particolarmente. Edi a Palermo è criusciuto professionalmente ed umanamente, sicuramente sarà emozionato. Ora, però, si è aperta un’altra pagina e Cavani in campo penserà solo a dare il meglio per il Napoli”.
la Redazione
f.c.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro