Cerca
Close this search box.

Cavani, l’agente: ‘Con il Palermo sarà emozionato ma darà il massimo solo per il Napoli’

Claudio Anellucci, procuratore di Cavani, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, per commentare l’ennesima ottima prestazione del suo assistito:

“Siamo molto contenti dei tre gol messi a segno da Cavani che ha dato prova di concentrazion e fiuto del gol. Dispiace per il pareggio, quando hai un attaccante che ti fa tre gol dovrebbero bastare per vincere la partita.

Ieri poi ho contato innumerevoli occasioni gol, gli azzurri sono stati sfortunati. Il Napoli ha comunque spirito e voglia di arrivare”. I quindici gol messi a segno fino ad ora potrebbero far venire la voglia di bussare in casa azzurra per chiedere magari un adeguamento del contratto, ma l’agente smentisce: “Al momento siamo contenti dell’accordo che abbiamo con il Napoli.

E’ vero tutto si può ritrattare ma va bene così. Edi è contento e pensa solo a fare bene con il club azzurro”. Intanto lunedì si gioca una sfida molto delicata con il Palermo una gara che “Cavani sente particolarmente. Edi a Palermo è criusciuto professionalmente ed umanamente, sicuramente sarà  emozionato. Ora, però, si è aperta un’altra pagina e Cavani in campo penserà  solo a dare il meglio per il Napoli”.  

 

la Redazione

 

 

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.