A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani:
“Ieri ad Udine è stata una giornata sfortunata per il Napoli. Il calcio è belloanche perchè è imprevedibile. Purtroppo una partita è fatta di episodi,quelli di ieri sono stati tutti negativi per la squadra di Mazzarri. Non voglio dare giudizi sui calciatori perchè questo spetta agli addetti ai lavori. Unprofessionista ogni volta che entra in campo deve dare il meglio, non devedosare le forze in vista dei prossimi impegni. Cavani non è un calciatoreche gioca in base alle prossime partite, quindi la sua prestazione ad Udinenon è stata disputata pensando alla prossima partita di Europa League.
Bisognerà schierare in Europa i giocatori più in forma. Inoltre credo che igiovani debbano avere spazio nelle grandi squadre di serie A. Un giovanevalido non deve giocare in serie C o al di sotto perchè si demotiva e noncresce. Penso che il calcio italiano debba puntare proprio sui giovani”.
La Redazione
F.C.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro