Cavani: “La Premier e la Liga mi affascinano, ma non riesco ad immaginarmi lontano da Napoli”

Edinson Cavani, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi inglesi di Sky Sports UK in merito al suo futuro. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: 

La Premier League è un campionato straordinario dove ci sono molte squadre forti con le quali sarebbe bello confrontarsi; ma anche la Liga spagnola è un competizione affascinante perchè le difese concedono molto più spazio agli attacchi avversari, aspetto importante per il mio tipo di gioco. Tuttavia, non riesco ad immaginarmi lontano da Napoli. La stagione azzurra è ancora lunga ed ora sono concentrato sul prossimo impegno che ci vedrà affrontare la Roma al San Paolo”.

La Redazione
S.D.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.