Cavani: “In vacanza mi piace il calore familiare”

 

Cavani è da qualche giorno a Salto, sua città natale, con i suoi familiari e si divide tra pesca e relax (presso il centro termale di Dayman), per la gioia del papà Luis «Gringo» Cavani, allenatore dilettante, che non vedeva l’ora di passare del tempo con il piccolo nipote Bautista. Edi su Twitter ha postato diverse foto, intento a pescare o con l’amico «churrero» El Canario. «La pesca mi fa sentire tranquillo – ha detto Cavani -, è una terapia che mi rigenera, mi riempie di energia. Mi piace stare con la mia famiglia, relax, cibo e qualche bicchiere di vino».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.


Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.