Cerca
Close this search box.

Cavani in difficoltà con il nuovo modulo, tocca a Mazzarri inserirlo nel nuovo giocattolo

Mazzarri amava ripetere una frase. «Per vincere dobbiamo essere al 120 per 100». Ora non serve l’exploit. È un Napoli consapevole della sua forza, che non ha bisogno di giocare sempre sopra ritmo. Infatti fatica un po’ ad adeguarsi Cavani, che come tipologia di giocatore, istintivo, somiglia più a Lavezzi che a Pandev (e allo stesso Insigne). Ora il Matador deve correre meno e può perfino pensare davanti alla porta. Non è da lui fallire con Palermo e Parma gol già fatti. Tocca a Mazzarri inserirlo nel nuovo giocattolo. Poi saranno dolori per tutti.

Fonte: Marco Azzi per Repubblica
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.