Cerca
Close this search box.

Cavani, il divorzio pagato a peso d’oro

L’edizione odierna de Il Mattino riserva spazio in prima pagina all’ex attaccante del Napoli Edinson Cavani, in forza al Paris Saint-Germain dall’estate 2013. Il quotidiano si concentra su un aspetto extracalcistico legato al Matador, titolando “Cavani, il divorzio pagato a peso d’oro” poiché l’uruguagio dovrà versare venticinquemila euro al mese alla sua ex moglie Maria Soledad Cabris. La cifra va ricondotta all’ingaggio da nove milioni l’anno assicurato dal Paris Saint Germain all’ex bomber del Napoli. Con la separazione dei beni, poi, si è fatto in modo di intestare buona parte del patrimonio al centro del procedimento ai due bambini, così da ‘blindare’ una ricchezza che potrebbe essere aggredita in futuro in altri contesti giudiziari.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.