Cerca
Close this search box.

Cavani, i veleni del gossip: «Crisi familiare»

Il fuoriclasse azzurro preferisce non commentare le notizie su presunti contrasti con la moglie: «È un’incursione nella privacy»

Cavani finisce nella trappola. Non quella dei difensori avversari che gli impediscono da 48 giorni di andare a segno. Questa volta finisce nella trappola del gossip.
Per un campione come il Matador è piuttosto normale essere al centro dei pettegolezzi di mercato: un giorno al City, il giorno dopo a Madrid, magari non prima di essere passato per Parigi. Fa un po’ strano vederlo protagonista nel sito di Gabriele Parpiglia, giornalista di ”Chi” e ”Sorrisi e Canzoni” e noto anche per altri scoop calcistici («Sono stato io il primo a dire che la Fico aspettava un figlio di Balotelli»). Una notizia che sa di tagliola a orologeria. Parpiglia avverte. «No, foto dei due insieme non ce ne sono. Ma come si dice? Era il segreto di Pulcinella a Napoli che noi abbiamo accertato e abbiamo deciso di diffondere. Tra marito e moglie sono anche in corso le pratiche di divorzio», racconta Parpiglia. Già, ma di che parla?
Semplice: Cavani, il capocannoniere della serie A, non sarebbe solo travolto da una crisi di gol ma sarebbe al centro di una crisi coniugale. «Con Maria Soledad non ci sarebbe solo una semplice pausa di riflessione. Pare che Edinson negli ultimi tempi abbia perso letteralmente la testa per una giovane ragazza napoletana mora e prosperosa». Galeotto, secondo Parpiglia, l’incontro in un ristorante di proprietà della famiglia. «Edi avrebbe lasciato la moglie e la ragazza il suo fidanzato. Secondo le nostre fonti la moglie di Cavani, avrebbe scoperto tutto ed è scappata in Uruguay. E ora la palla è passata in mano agli avvocati perché è in corso il divorzio». La news viene subito ripresa dal sito della Gazzetta dello sport e da Sky. E poi da tutti gli altri. Il legale del Matador, Gennaro Famiglietti sorride: «Non è vero nulla. Ma soprattutto non è vero che sono in corso le pratiche di separazione. È una fandonia di cui io non so nulla».
E così Edi e la signorina «misteriosa» del blog di Parpiglia rischiano da oggi di diventare la coppia più spiata. La città, nel frattempo, intorno a questi sussurri sembra ormai immersa in una specie di reality, del quale un po’ tutti vogliono far parte.
Dietro la crisi di Cavani, così ci sono mille voci, mille rivoli di verità, che portano tutti a un paio di dati incontrovertibili: l’attaccante uruguaiano non segna un gol da 8 partite e la moglie ha scelto di partorire a Salto e non a Napoli. E stasera, comunque, alla fine della gara con l’Atalanta prenderà un volo per l’Uruguay per andare ad abbracciare il suo secondo figlio, Lucas.
Il Napoli non è sicuramente una squadra particolarmente mediatica sotto questo punto di vista: non è la Roma (con Ilary e Totti sulle copertine dei tabloid scandalistici ogni settimana), non è il Milan (ora regna sovrana la coppia Boateng-Satta). Parpiglia, ovvio, garantisce altre rivelazioni di fuoco nei prossimi giorni. Per ingolosire ha anticipato solo che questa non sarebbe esattamente una scappatella, ma una vicenda che dura da giorni. «Ed è per questo che la signora Cavani è andata via da Napoli». In tre anni napoletani mai un eccesso extracalcistico, mai un po’ fuori dalle righe neppure per un istante. Il club azzurro, contattato, riferisce di un Cavani che quando gli hanno riferito del rumors è scoppiato a ridere. «Non ha proprio nulla da dire». Edi pare aver imparato a farci il callo a una voce che da settimane lo insegue. La privacy è garantita dai suoi due manager, Pierpaolo Triulzi e Claudio Anellucci, negli ultimi tempi avvistati più volte a Napoli..
Mazzarri prova a dargli la scossa per aiutarlo a risolvere l’unica crisi che gli sta davvero al cuore: quella del gol: «Cavani è sereno, non deve sentire questa frenesia del fare gol a tutti i costi. Lui stesso deve aiutare la squadra a farla vincere contro l’Atalanta, a prescindere da chi la butta dentro». L’ultima volta che ha segnato era il 27 gennaio, un’eternità per uno come il Matador.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.