L’ex azzurro Edinson Cavani, ora in forza al PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di PSG TV in vista del match di Champions in programma martedì prossimo contro il Napoli:
Edi, cosa significa per te tornare a Napoli per una partita del genere?
“Ho trascorso tre anni fantastici a Napoli. Conservo molti ricordi del mio periodo trascorso in questo club. Stiamo per incontrarli per una partita particolare in una situazione difficile per entrambe le squadre. Sarà una grande partita perché entrambe le squadre devono vincere per trarre un vantaggio nella gara di qualificazione. Sarà una partita speciale per molte ragioni. Innanzitutto perché dobbiamo imporci noi stessi e poi perché ho avuto una grande esperienza lì”.
Secondo te quali sono gli ingredienti necessari per imporsi a Napoli?
“È difficile vincere al San Paolo … È difficile, ma non è impossibile. È una squadra a cui piace combattere, ma penso che dimostreremo di avere il livello per giocare questo tipo di match. Una partita difficile, intensa, di alto livello… Dobbiamo giocare insieme, l’uno per l’altro. Per me è la chiave per raggiungere i nostri obiettivi”.
Come affronta la squadra questo test così presto nella competizione?
“Abbiamo giocato un sacco di partite difficili e decisive con Parigi. Nel tempo, acquisiamo esperienza. Sarà una partita importante per noi, perché sarà l’occasione per dimostrare che sappiamo come giocare insieme per superare nuovi ostacoli! ”
A livello personale come ti senti?
“Spero di essere pronto, sto facendo di tutto per essere pronto. Esco da un infortunio e ora voglio essere al top per dare il massimo per la mia squadra e vincere questa partita!”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro