“La vittoria col Genoa ci regala una vacanza serena – spiega l’attaccante del Napoli -. Speriamo di fare una seconda metà di stagione all’altezza della prima. Gli obiettivi sono andare avanti in Champions e risalire in classifica”
“Il Napoli meritava questa vittoria contro il Genoa, ora andiamo in vacanza sereni e speriamo di fare una seconda metà di stagione all’altezza della prima. Gli obiettivi sono i quarti di Champions e la rimonta in campionato”. Edinson Cavani traccia un bilancio positivo del 2011 e fissa i primi traguardi del Napoli dopo le feste. “Bisogna prendere sempre le cose come arrivano e goderne al massimo, poteva finire meglio ma anche peggio. La cosa più bella è che noi abbiamo dato il massimo in questi mesi e andiamo in vacanza tranquilli per rinnovare le forze”, dice l’attaccante ai microfoni di Sky prima di partire per le vacanze. “Ci sono stati tanti momenti belli”, dice parlando dell’anno che sta per chiudersi. “C’è stata la partita di Manchester e quella in casa sempre contro il City, c’è stata l’esperienza con il Bayern fuori e anche se abbiamo perso abbiamo giocato su alti livelli. Ci sono tante partite belle da archiviare per pensare a quello che arriva dopo”, aggiunge il Matador. Il Napoli ha chiuso l’anno con una vittoria per 6-1 contro il Genoa e Cavani ha contribuito con una doppietta. “L’abbraccio con Mazzarri? C’era stato qualcosa che non andava, avevo parlato con i compagni e con il mister. Ci meritiamo tutti questa vittoria e di andare in vacanza sereni, il nostro è un grande gruppo ed è stato bello finire così questa prima metá della stagione”.
ANNO NUOVO – Per il 2012 Cavani si augura “molta salute per me, i miei compagni e la mia famiglia. Speriamo di stare tutti bene per ripetere ciò che di buono abbiamo fatto quest’anno”. Un duplice obiettivo attende Cavani e compagni al ritorno dalle vacanze. “Rimonta in campionato e quarti di Champions sono nostri obiettivi, dobbiamo rinnovare le forze e centrarli. Andare avanti in Champions e crescere in campionato sono le cose più importanti. Il mio futuro? Sono felice qui, faccio il massimo perché dietro di noi c’è una città che ti regala molto affetto e amore e noi cerchiamo di ripagare con le vittorie. Io sto bene, siamo contenti e cerchiamo di andare bene, poi nel futuro non si sa mai”. Il bomber uruguaiano dà poi il benvenuto a Eduardo Jesus Vargas, neo-acquisto del club partenopeo. “Sappiamo che è un grande giocatore e lo aspettiamo. Speriamo si possa inserire bene nella squadra, ma siamo certi che non ci saranno problemi perché questo è un grande gruppo”.
Fonte: Gazzetta.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro