Cerca
Close this search box.

Cavani: “Giocherò contro l’Argentina solo se sarò al 100%”

Dopo il leggero infortunio nell’ ultima partita in Coppa America, Edinson Cavani scenderà in campo con il suo Uruguay contro l’Argentina solo se sarà “al 100%“: “Per poter giocare devo aver però recuperato per bene“, ha detto all’Ansa il ‘matador’ del Napoli,  “Voglio essere al 100%, visto che in questa Coppa non si può regalare niente. Finora l’Argentina si è lamentata perchè ha detto che i rivali affrontati si rinchiudevano in difesa, questo non sarà invece il caso dell’Uruguay, che punta ai tre punti“. Poi ritorna sul suo  infortunio: “Grazie a Dio, il colpo al ginocchio sta evolvendo bene. Ora cercheremo di continuare a lavorare e di fare qualche studio per verificare che in effetti tutto sia a posto“, ha concluso Cavani, precisando che rientrerà a Napoli dopo un periodo di vacanze, al termine della Coppa America, che si conclude il 24 luglio: “Cercherò di riposarmi per poter essere al massimo al momento dell’avvio della stagione in Italia“.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.