Cerca
Close this search box.

Cavani: “Finchè sarò qui darò tutto per la maglia ma non so se resto, per ora non ci penso”

Dichiarazioni importanti quelle rilasciate dal Matador Edinson Cavani ai microfoni di Sky dopo il triplice fischio che ha sancito la vittoria del Napoli (con una rete dell’uruguagio) sulla matricola Novara. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Se sono contento di questa vittoria? Mi sembra logico. Sono contento anche di aver ritrovato la via del gol, anche se il primo pensiero di tutti, quest’oggi, era di interrompere la striscia negativa che durava da tre gare. Terzo posto? A inizio stagione era l’obiettivo primario, ora un pò di cose sono cambiate e purtroppo non dipendiamo solo dai nostri risultati. Di sicuro metteremo il 100% per provare a centrare quest’obiettivo. Diciamo che da qui alla fine dobbiamo dare tutto. Se resto anche senza la qualificazione in Champions? Non sono domande da fare a me, ma alla società: nel calcio può succedere qualsiasi cosa. Una cosa però è certa: finchè sarò qui lotterò per questa maglia fino allo stremo delle forze.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.