Cavani fa tris, nuova fiamma per il Matador

Non una storiella estiva, lui non è tipo, almeno sembrava. Ma vatti a fidare delle apparenze. Così Maria Rosaria, la cassiera che negli ultimi tempi a Napoli, l’aveva fatto innamorare e per cui aveva lasciato la moglie Maria Soledad, di un biondo candido, assieme ai due figli e a una causa di divorzio da avviare, Maria Rosaria – dicevamo – è diventata il passato. Una pagina, ma comunque è quel che è stato, con tutto il bello e il privato di ogni storia. Ma è ieri, oggi c’è Micaela. Si sentono, si sono visti, si scrivono e pare si rivedranno. Forse a Parigi.
Perché lui si è di nuovo innamorato e, dopo aver confessato a Maria Rosaria di non provare più nulla per lei, ha voltato pagina. Facile, no? Dipende. Come in fondo viene naturale a lui segnare un gol e, se proprio non conoscete le qualità pedatorie di Edi, cercate sul web e guardate cosa è capace di fare. Oppure chiedete a un napoletano fedele. Poi – ma questo è un altro discorso – troverete anche le sue esultanze e quei ringraziamenti al cielo e quelle magliette con tanto di dedica. Maria Soledad di fronte alla fine del suo matrimonio ha esclamato: «Ha tradito Dio… ». Non solo, si potrebbe obiettare. Ma la storia come la vita vanno avanti. Perdonatelo, se potete… Perché il ragazzo si innamora facilmente, vogliamo sul serio fargliene una colpa…

Fonte: Corriere dello sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.