In giro per il mondo a cavallo dei suoi tredici nazionali. Il Napoli è tornato idealmente in campo già ieri, con gli uruguagi Cavani e Gargano, impegnati nell’amichevole della Celeste contro la Russia a Mosca. La gara è finita 1-1 (gol di Suarez e Kherzakov), il Matador è rimasto in campo per 90’, il Mota ha giocato gli ultimi 12’ subentrando a Perez. Per loro impegni anche a giugno per due gare valevoli per le qualificazioni mondiali: il 2 con il Venezuela, il 10 contro il Perù.
In campo stasera invece i due elvetici Dzemaili e Inler, nell’undici titolare nell’amichevole tra Svizzera e Germania in scena al St Jacob Park di Basilea, alle ore 18. Per loro altro test anche mercoledì 30 contro la Romania. La Slovacchia di Hamsik, scende in campo oggi (alle 17) per l’amichevole con la Polonia e il 30 per il test contro l’Olanda a Rotterdam. Vacanze posticipate solo di qualche giorno anche per Goran Pandev che sfida oggi alle 18 il Portogallo di Cristiano Ronaldo e martedì 29, con la sua Macedonia, l’Angola.
Impegni internazionali più probanti per gli altri sudamericani, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali in Brasile del 2014. Campagnaro, Fernandez e Lavezzi sono stati inseriti nella lista dell’Argentina che affronterà l’Ecuador il 2 giugno. Nello stesso giorno Vargas sfiderà con il suo Cile la Bolivia a La Paz, bissando il 9 contro il Venezuela a Puerto La Cruz. Infine Zuniga, che giocherà con la Colombia due match di qualificazione: il 3 contro in Perù e il 9 giugno in Ecuador.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro