Cerca
Close this search box.

Cavani e Balotelli, i gol dello sprint Champions

Hanno realizzato una doppietta nell’ultimo turno di campionato, per loro niente sosta: sono impegnati con Uruguay e Italia

Il Matador e SuperMario, i loro gol nel duello Champions, nella corsa al secondo posto. Cavani ne ha segnati venti ed è in testa alla classifica dei bomber, Balotelli ha avuto un grande impatto sul Milan, sette gol in sei partite. L’uruguaiano è assolutamente determinante nel Napoli, il suo periodo di digiuno del gol è coinciso con la serie nera di risultati del Napoli. SuperMario è a caccia di riscatto del Napoli e si è calato con grande entusiasmo nella nuova sfida, segnando reti decisive.
Due grandi attaccanti, due attaccanti dalle caratteristiche diverse. Cavani non dà punti di riferimento, un attaccante moderno che segna e corre tanto per la squadra. Balotelli è una prima punta, un attaccante molto fisico, bravo a tenere palla e a difenderla. Tutti e due nazionali, Cavani sarà impegnato con l’Uruguay nelle due gare di qualificazioni mondiali contro Paraguay e Cile. Balotelli sarà impegnato con l’Italia di Prandelli nell’amichevole di lusso contro il Brasile e nel match di qualificazione mondiale contro Malta. Edinson ha vinto la coppa America nel 2011, Balotelli è stato vicecampione d’Europa nel 2012.
La loro sfida, una sfida a suon di gol per lanciare Napoli e Milan nella corsa al secondo posto, in vista dello scontro diretto in programma al Meazza. Due gol Cavani, due gol Balotelli, nell’ultimo turno di campionato è andata così. Il loro marchio l’hanno lasciato.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.