Il Matador e SuperMario, i loro gol nel duello Champions, nella corsa al secondo posto. Cavani ne ha segnati venti ed è in testa alla classifica dei bomber, Balotelli ha avuto un grande impatto sul Milan, sette gol in sei partite. L’uruguaiano è assolutamente determinante nel Napoli, il suo periodo di digiuno del gol è coinciso con la serie nera di risultati del Napoli. SuperMario è a caccia di riscatto del Napoli e si è calato con grande entusiasmo nella nuova sfida, segnando reti decisive.
Due grandi attaccanti, due attaccanti dalle caratteristiche diverse. Cavani non dà punti di riferimento, un attaccante moderno che segna e corre tanto per la squadra. Balotelli è una prima punta, un attaccante molto fisico, bravo a tenere palla e a difenderla. Tutti e due nazionali, Cavani sarà impegnato con l’Uruguay nelle due gare di qualificazioni mondiali contro Paraguay e Cile. Balotelli sarà impegnato con l’Italia di Prandelli nell’amichevole di lusso contro il Brasile e nel match di qualificazione mondiale contro Malta. Edinson ha vinto la coppa America nel 2011, Balotelli è stato vicecampione d’Europa nel 2012.
La loro sfida, una sfida a suon di gol per lanciare Napoli e Milan nella corsa al secondo posto, in vista dello scontro diretto in programma al Meazza. Due gol Cavani, due gol Balotelli, nell’ultimo turno di campionato è andata così. Il loro marchio l’hanno lasciato.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro