Cavani dopo il furto verrebbe ad abitare al Vomero

Cavani anche per la forte volontà della moglie Maria Soledad, ha deciso: lascerà al più presto l’abitazione di Lucrino visitata la scorsa settimana dai ladri, per trasferirsi in città e più precisamente al Vomero.L’attaccante del Napoli infatti, secondo quanto riferisce Sigonfialarete.com, avrebbe visionato nelle ultime ore alcune abitazioni presso il Parco Matarazzo ed il Parco Flora, situati in via Tasso, poichè entrambi sono dotati di vigilanza attiva 24 ore su 24.La strada che collega il Vomero con Chiaia sembra essere un pò nel destino della famiglia Cavani: il 22 marzo scorso, infatti, presso la Clinica Internazionale sita proprio in Via Tasso, è nato il piccolo Bautista.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: napolitoday.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.