Cerca
Close this search box.

Cavani dice la sua: “Dobbiamo migliorare, preferirei avere più occasioni da gol…”

Edinson Cavani ha parlato ai media uruguaiani all’indomani della gara d’esordio in Coppa America contro il Perù, pareggiata per 1-1. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il risultato ha dimostrato che in Coppa America non ci sono favoriti, la concentrazione è l’arma migliore per poter pensare in grande; siamo solo all’inizio…Posizione in campo? Sono molto defiliato dalla porta, il c.t. mi chiede di svolgere anche del lavoro in fase di copertura ma un attaccante deve avere qualche occasione in più durante la gara…Cile? Sono temibili, Hanno deibuoni giocatori, chercheremo di correggere gli errori commessi per conquistare la vittoria”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.