Cavani dentro o fuori, se perde va a Pechino

Dentro o fuori, il futuro dell’Uruguay di Cavani alle Olimpiadi si decide stasera al Millennium di Cardiff. Alle 20.45 (orario italiano) la sfida con la Gran Bretagna, capolista del girone con il Senegal a 4 punti. La Celeste è a quota 3. Cavani, a secco nei primi 180′ dei Giochi olimpici, è fiducioso: «Dipende tutto da noi». Se l’Uruguay dovesse uscire dai Giochi, Edinson tornerebbe a Napoli e volerebbe con i compagni a Pechino per la sfida di Supercoppa dell’11.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.