Cerca
Close this search box.

Cavani dall’Argentina: “Resta con me”

Il Matador dall’Argentina lancia messaggi d’amore ai suoi compagni: «Marek ed Ezequiel sanno cosa fare e cosa è meglio per loro; io dico solamente che sarebbe bello che stessimo ancora tutti e tre insieme in azzurro, nella prossima stagione». Chiaro il messaggio: Cavani dei tre gioielli è quello più sicuro, più deciso a restare, e tira la volata a De Laurentiis perchè anche Hamsik e Lavezzi restino a Napoli. nella prima stagione di Champions.
«Il mio unico obiettivo è segnare quanti più gol possibili nel prossimo campionato ed in Champions. Appena giunto qui in Argentina, sono stato accerchiato da molti tifosi azzurri che mi hanno regalato una sciarpa del Napoli e mi hanno incoraggiato dicendomi: Matador aiutaci a vincere!. Girando con la mia nazionale ho visto che ovunque sono andato ci sono tifosi del Napoli. Perchè dovrei lasciare una squadra con dei tifosi così unici al mondo?». Chissà che ne pensano Hamsik e Lavezzi.

Fonte: Leggo

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.