Edinson Cavani si prepara insieme ai suoi compagni per le sfide olimpiche e, dai microfoni dell’agenzia uruguagia AFP tranquillizza anche i tifosi azzurri: “La mia intenzione è quella di restare a Napoli e di continuare a stare bene”.
Il sito ufficiale del Matador ne riporta le dichiarazioni in chiave olimpica che IamNaples.it offre in traduzione ai suoi lettori:
Con l’obiettivo dei Giochi Olimpici di Londra del 2012 il Matador lavora nella Celeste insieme ai suoi compagni di nazionale. “Daremo il massimo!” – ha sottolineato Edinson – “È una partecipazione sperata da moltissimi anni e far parte di questo gruppo è per me un sogno, un motivo di orgoglio perché insieme ai miei compagni difenderemo il prestigio di una squadra e di un Paese.” Ecco quanto dichiarato dall’attaccante azzurro che andrà alle Olimpiadi come uno dei tre rinforzi principali scelti dal ct Oscar Tabarez.
Per quanto concerne le aspettative della squadra il Matador ha spiegato che il gruppo andrà con la convinzione che le cose andranno nel migliore dei modi. “Daremo il massimo e se ciò non accadrà saremo comunque tranquilli.”
La sfida per la Celeste inizierà il 26 luglio all’Old Trafford, avversari gli Emirati Arabi, poi continuerà il 29 a Wembley di fronte al Senegal e culminerà con la fine della fase a gruppi il 1 agosto a Cardiff contro la Gran Bretagna.
Fonte: Edicavani.com
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro