Cerca
Close this search box.

Cavani candidato al premio Fifa per i bomber

Ci sono anche Ronaldo e Falcao, la premiazione a Zurigo il 7 gennaio

È una vera e propria parata di superstar. E tra queste c’è anche la punta di diamante del Napoli, l’uruguaiano Edinson Cavani. E via via scorrendo troviamo l’italiano Mario Balotelli con gli argentini Lionel Messi e Sergio Aguero, il portoghese Cristiano Ronaldo, il colombiano Radamel Falcao ed il brasiliano Neymar. I loro nomi sono tra quelli dei quindici attaccanti che sono stati scelti per comporre la top 11 della Fifa che sarà resa nota il prossimo 7 gennaio a Zurigo.
La lista degli attaccanti per la miglior squadra dell’anno è stata annunciata ieri proprio dalla Fifa a San Paolo. E nella rosa delle «bocche di fuoco» internazionali troviamo ancora, tra gli altri, anche un altro uruguaiano, Luis Suàrez, e lo svedese Zlatan Ibrahimovic, stella del Psg.
«La lista è completa, non manca nessun giocatore di fama mondiale. Votano gli stessi giocatori, la lista è quella giusta», ha sottolineato l’ex attaccante brasiliano Ronaldo, due volte vincitore del Pallone d’Oro e certo se è prorio lui a fare questo tipo di valutazione.
Ecco dunque la lista completa dei 15 attaccanti che si contenderanno l’ambita nomination per la top 11: Sergio Aguero, Mario Balotelli, Karim Benzema, Edinson Cavani, Cristiano Ronaldo, Didier Drogba, Samuel Etòo, Radamel Falcao, Mario Gòmez, Zlatan Ibrahimovic, Lionel Messi, Neymar, Robin Van Persie, Wayne Rooney e Luis Suàrez.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.