Cerca
Close this search box.

Cavani, blitz nella «Ztl» del Lungomare

Ztl in tilt ieri mattina in via Partenope per il Matador. Cavani, accompagnato dal procuratore Claudio Anellucci e dall’avvocato Gennaro Famiglietti, è stato ospite del ristorante «Fresco». Ha mangiato spaghetti al pomodoro e ha assaggiato la pizza Pasqualina di Alfredo Forgione, recentemente insignito dal presidente della Repubblica del titolo di cavaliere.
Decine di tifosi si sono radunati davanti al locale in attesa dell’uscita di Cavani, raggiunto dalla moglie Soledad, che era stata a passeggio con il figlio Bautista sul lungomare. Prima di dirigersi a Castelvolturno per l’allenamento (salterà l’ultima di campionato contro il Siena perché squalificato e potrà prepararsi per la finale di coppa Italia con la Juve all’Olimpico), Edinson ha firmato autografi e scattato foto. Anche con i vigili urbani in servizio all’ingresso della Ztl in piazza Vittoria. Ha rassicurato i tifosi: «Daremo il massimo fino alla fine della stagione». 

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.