Cerca
Close this search box.

Cavani, bagno di folla sul lungomare, «pancino sospetto» per la moglie

Edinson Cavani si è regalato un giorno di relax sul lungomare di via Caracciolo. Verso le 14 si è fermato da «Regina Margherita» in compagnia dell’agente Pierpaolo Triulzi, della moglie Soledad e del piccolo Bautista. Il Matador, al solito, si è concesso ai tifosi per foto e autografi. Tra questi anche una coppia di sposi. Alcuni fans dell’uruguaiano, poi, si sono incuriositi per il «pancino sospetto» della signora Cavani che potrebbe nascondere la seconda gravidanza della compagna del campione del Napoli. Maria Soledad ha mostrato linee un po’ più morbide del solito che hanno subito destato qualche sospetto. In serata, ecco Cavani da Alfredo Forgione, il re della pizza del ristorante «Fresco».
Di sicuro c’è, invece, che sta per convolare a nozze Lorenzo Insigne con la sua Jenny che ad aprile lo renderà papà per la prima volta. Il giovane azzurro dovrebbe sposarsi alla fine dell’anno, tra Natale e Capodanno, in concomitanza con la lunga sosta invernale del campionato. In questi giorni la famiglia Insigne sta distribuendo gli inviti. Il matrimonio si celebrerà a Frattamaggiore e tra i testimoni dello sposo c’è il fratello maggiore, Antonio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.