Cavani: “Anno indimenticabile, mi piace vivere in Italia”

L’attaccante del Napoli Edinson Cavani, intervistato dalla rivista FourFourTwo, ha per smentito le voci che parlano di un suo prossimo addio per trasferirsi in Inghilterra.

“E’ stato un anno fantastico. Mi piace ogni secondo che vivo in Italia. Il calcio a Napoli è vissuto con grande passione, non è stato difficile adattarsi – le parole del Matador –. Abbiamo raggiunto grandi obiettivi, ma una carriera calcistica vive di alti e bassi. Per questo bisogna rimanere concentrati. Quando sono arrivato in Italia, volevo sempre segnare tanti gol. Ma bisogna essere disposti a migliorare”.

 

La Redazione

P.S.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.