Cavani: “Altri vanno via per soldi, io non ho mai pensato di lasciare Napoli”

Edi come sempre sincero e senza peli sulla lingua:

«Come ha detto De Rossi il calcio è uno, poi ciascuno lo vede a modo proprio. Io da piccolo sognavo il calcio italiano, guardavo Batistuta e il mio scopo era giocare in Serie A. Per me era e resta il top. C’è chi, invece, ha deciso di andare a giocare da altre parti, perché convinto a suon di milioni. A me non ha mai sfiorato l’idea di andare via da Napoli, perché questo campionato, al di là di tutto, resta uno dei più belli, affascinanti, emozionanti e difficili al mondo. Tutte le squadre lottano, non è giusto dire che è un campionato mediocre. Tatticamente, in ogni campo trovi delle difficoltà contro squadre ben organizzate».

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.