Cavani alla Gazzetta Dello Sport: “Spero che il derby lo vinca l’Inter”

Il bomber del Napoli e della Nazionale uruguaiana Edinson Cavani viene intervistato da ” La Gazzetta dello Sport” sul Napoli e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

Bautista? E’ bellissimo. Come tutti i bambini, del resto. Se gli dedicherò la prossima rete in campionato? Può essere. Deciderò sul momento, non voglio niente di “costruito”. Vorrei che l’Inter vincesse il derby. Perché? Perché la squadra di Leonardo passerebbe al comando della classifica ma non scapperebbe via. E noi potremmo scavalcarla nella sfida diretta in programma al San Paolo. Con l’aiuto di ottantamila “amici”. E’ bello essere padroni del proprio destino, non vi pare? Con un risultato diverso, invece, tutto dipenderebbe dal Milan e dai suoi risultati. Lo scudetto è un sogno. Inter e Milan sono più forti. Noi dobbiamo mettere sulla bilancia la nostra felicità, la nostra freschezza, la nostra testa pulita. Loro “devono” vincere lo scudetto, noi possiamo vivere partita dopo partita. Il nostro obiettivo principale del resto è conquistare la qualificazione in Champions League. Anche la Lazio è in lotta per la Champions, ha giocatori importanti in ogni reparto. Sarà dura. Lo sappiamo. Mi aspetto numeri importanti da Lavezzi che è caricato a mille. Io cercherò di fare gol e di aiutare i compagni, come sempre. Una delle qualità di questo Napoli è la forza del gruppo”. Mister Mazzarri ci ha insegnato a essere squadra. Mercato? Gioco nel “Real Napoli” e sono felice. Le voci di mercato non mi interessano perché il mio futuro è già scritto. Voglio continuare a correre e a segnare nel Napoli. E non vorrei più tornare su questo argomento. Ho il sogno scudetto da inseguire e questo mi basta“.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.