Cerca
Close this search box.

Cavani al Benfica, il tecnico Jorge Jesus: “Chi non lo vorrebbe? Sarebbe importante per tutto il calcio portoghese!”

Le ultime di calciomercato ruotano attorno a Edinson Cavani

Le ultime di calciomercato ruotano attorno a Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano, svincolato dal Paris Saint Germain, entra nei registri del calciomercato portoghese. Il Benfica, però, non è l’unico club che desidera il matador. Cavani, infatti, è corteggiato anche da Inter, Atletico Madrid e Roma.

L’allenatore del Benfica, Jorge Jesus, si dice contento dell’approdo dell’uruguaiano nella sua squadra ma sottolinea come, in realtà, non sia stato lui a chiedere al presidente della società, l’arrivo di Cavani. Jorge Jesus sostiene: “Serve un’operazione di ingegneria finanziaria, cosa in cui il presidente è molto forte. Il Presidente sta facendo di tutto per riuscirci.  Di Cavani la società ne parlava già prima del mio arrivo. Chi non lo vorrebbe? Non solo per il Benfica ma per il calcio portoghese”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.