Cerca
Close this search box.

Cavani, addio Juventus: l’uruguaiano rinnova con il PSG

Nuovo contratto per il Matador: 8 milioni più 2 di bonus per i prossimi 4 anni

Un nuovo contratto per Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano firmerà il rinnovo del contratto con il PSG per i prossimi quattro anni per una cifra che si aggira attorno gli otto milioni, più due di bonus. Dopo la partenza di Ibrahimovic, Emery, nuovo allenatore dei parigini, punterà molto probabilmente sull’ex Napoli finalmente schierato nel ruolo dove lui può esprimersi al meglio, da attaccante centrale. Sfuma così un suo ritorno all’Italia, visto che la Juventus aveva provato con insistenza ad acquistarlo. A riferirlo è il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.