Cavani a Sky: “Voglio lasciare un segno in questa città”

Interviene nel post-match della gara del San Paolo l’attaccante del Napoli Edinson Cavani sulla vittoria contro il Pescara. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Mi dispiace non aver  segnato nel finale, però, per una questione di rispetto nei confronti del Pescara ci sta di non segnare sul 5-1 anche se un attaccante vuole sempre realizzare reti.  Volevamo nella ripresa fare meglio, visto che nell’ultima mezz’ora del primo tempo avevamo gestito male la gara. Raggiungere Maradona? E’ troppo lontano, però prometto che voglio lasciare un segno IN questa città perchè i tifosi se lo meritano. La classifica è molto buona, sappiamo che la Juventus è molto forte, però finchè siamo nelle prime posizioni è giusto crederci”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.