Il Napoli? Per ora è distante oltre 24mila chilometri e con essi i pensieri del big match di campionato contro la Juve di sabato. Per uno che non vuol perdere mai come Edinson Cavani, la pesante sconfitta per 3-0 rimediata dall’Argentina di Messi nelle qualificazioni mondiali è dura da mandar giù. Fenomenale la Pulce del Barcellona, autore di una doppietta. Poco o nulla da parte del Matador impegnato largo a sinistra da Tabarez con Suarez a destra e Forlan al centro. Occasioni pochissime, protagonista di più in copertura. Sicuramente c’era poco da pensare a Napoli-Juve nel disastro di Mendoza nello stadio dedicato alle Malvinas. Tregua anche con Martin Caceres ammonito per fallo su Aguero.
«Per adesso non penso al Napoli – ha detto a fine gara Cavani – sono in Nazionale e voglio dare il massimo soltanto per l’Uruguay. Ci alleneremo intensamente nei prossimi giorni per riscattarci nel match contro la Bolivia».
Partita da prendere con le molle anche perché sarà giocata martedì a La Paz, a 3600 metri d’altezza, nello stadio più alto del mondo: la Celeste raggiungerà la città soltanto poche ore prima del match. Partita da non sbagliare perché l’Uruguay comincia ad accumulare ritardo dalle posizioni di vertice del raggruppamento con Argentina a 17, Colombia ed Ecuador a 16, Uruguay e Cile a 12.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro