Cavani a parametro zero: l’Inter sta valutando una proposta triennale per il Matador

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

Inter in prima fila per Edinson Cavani. In scadenza di contratto col Paris Saint-Germain, l’attaccante uruguagio è uno dei parametri zero più ambiti in vista della prossima finestra di calciomercato e il club nerazzurro ci sta seriamente pensando, anche perché la permanenza di Lautaro Martinez è tutt’altro che certa.

Cavani al suo futuro club chiede 20 milioni di euro in due anni, ma l’Inter per non superare il suo tetto ingaggi fissato a 7.5 milioni di euro sta valutando – scrive la ‘Gazzetta dello Sport’ – anche la possibilità di mettere sul piatto un contratto triennale così da spalmare su tre anni e non su due le richieste del Matador. L’offerta non è stata ancora presentata, poi a valutare questa soluzione dovrà essere Cavani che ha tanti club sulle sue tracce: in Premier League, Newcastle e Manchester United si sono fatti avanti negli ultimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.