Cerca
Close this search box.

Cavani a GQ: “Nei novanta minuti Napoli è il posto più bello del mondo”

«Diventerò il più forte al mondo»: è il titolo dell’intervista sul magazine GQ rilasciata a Ivan Zazzaroni, nella quale l’attaccante azzurro Cavani si sofferma, tra l’altro, sul momento in cui ha deciso di dire sì al Napoli: «A Palermo giocavo da esterno ma ho sempre sperato che mi riportassero in mezzo. Per questo quando Bigon mi ha telefonato in Sudafrica spiegandomi che Mazzarri mi vedeva in quella posizione mi sono entusiasmato. Non avevo giocato neanche un minuto e i napoletani mi acclamavano come un re. Qui la pressione è forte, ma penso che durante i 90 minuti Napoli sia il posto più bello al mondo. Su questa città ho letto una frase perfetta: non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli».

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.