Causio: “Udinese non brillantissima, ma prima di cantare vittoria bisogna batterla”

Il campione del Mondo '82 sulla gara di domani: "Bravo Sarri a rivalutare giocatori che con Benitez sembravano in fase di declino"

Franco Causio, campione del Mondo 1982, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“L’Udinese non vive un momento di particolare brillantezza, ma prima di darla per vinta, bisognerà affrontarla. Di Natale? Non ci sarà nemmeno domani, ha anche avuto qualche screzio col mister che raramente gli ha dato fiducia dal primo minuto. Il Napoli? La cosa bella è che molti giocatori che con Benitez sembravano ai margini o, addirittura, non all’altezza, stanno dimostrando il loro enorme valore, esprimendo un calcio sempre di alto livello. Bravo Sarri.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.