Cerca
Close this search box.

Causio: “Sono stato a un passo dal Napoli, mi prendo a schiaffi per aver rifiutato”

"Insigne? Se hai qualità emergi in qualsiasi contesto"

Franco Causio, ex centrocampista  di Juventus e Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Conte in alcune cosa somiglia a Sarri, è un maestro e sa come far esprimere ogni elemento al megli. Potevo essere del Napoli? Sì, sono stato a un passo dalla maglia azzurra nell’84, il primo anno di Maradona. Ancora oggi mi prendo a schiaffi per aver rifiutato. Insigne? Sarri quando si è accorto che da trequartista non rendeva secondo le proprie potenzialità, ha cambiato l’assetto tattico. Nel 4-3-3 Insigne è rifiorito, l’ho rivisto come ai tempi del Pescara quando dalla panchina lo guidava Zeman. Lo vedo bene nel 4-2-4 e nel 3-5-2 come secondo attaccante. Il discorso è sempre lo stesso: se hai qualità, emergi in qualsiasi contesto€‹”.

 

 

 

Fonte: Ilmattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.