Causio: “Qualche anno fa ad un passo dal Napoli, poi però….”

Franco Causio interviene a Marte Sport Live per una breve chiacchierata con i colleghi Sarnataro e D’Alessandro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La sfida tra Sassuolo e Cagliari? Credo che il campionato dei rossoblu sia stato molto condizionato dalle vicissitudini societarie, con Cellino che una volta è in America, un’altra in Gran Bretagna per prelevare il Leeds. Come squadra, però, la compagine sarda merita davvero il massimo rispetto, grazie alla presenza in rosa di elementi come Ibarbo, Pinilla, Sau, Cossu o Conti, gente che può far male a qualsiasi livello. Il Sassuolo, invece, si è ritrovato rinato dopo l’inaspettata vittoria di Bergamo, vittoria che, appunto, ha ridato speranza alla banda di Di Francesco, che è un tecnico molto valido ma che forse ha pagato dazio per la scarsa esperienza in massima serie. Credo si sarebbe dovuto avere un pizzico di pazienza in più nei suoi confronti, invece è stato allontanato e poi richiamato: dovesse salvarsi, sarebbe un’impresa. Il Napoli? Una piazza fantastica ed una squadra che, nonostante qualche momento di appannamento, si è confermata al top. Qualche anno fa, quando ero all’Udinese, mi chiamò Di Marzio senior: mi voleva portare a Napoli ma, purtroppo, avevo già firmato con l’Inter. Un’esperienza all’ombra del Vesuvio sarebbe stata il top.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.