Causio: “Preferirei un attacco Di Natale-Giovinco in Nazionale. Insigne già pronto per il Napoli.

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Radio Marte Sport Live”, condotta da Massimo D’Alessandro, è intervenuto il noto ex calciatore Franco Causio.  Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  iamnaples.it:
“Il saluto di Napolitano alla Nazionale, negli spogliatoi al termine della gara contro la Spagna, è stato un segnale certamente positivo. Prandelli ora deve gettare acqua sul fuoco, e cercare di far mantenere alla squadra un profilo basso.
La prova della difesa a tre è stata buona, ma mi aspettavo di più dall’attacco.
Per la prossima partita preferirei vedere in campo la coppia Di Natale-Giovinco.
Per quanto riguarda le fasce, Maggio, schierato nella sua posizione naturale, ha fatto una prova sufficiente, mentre Giaccherini è andato in difficoltà soprattutto nella fase difensiva, non essendo un terzino di ruolo.
Su Insigne, penso che il Napoli debba dargli fiducia e farlo giocare con continuità, già dalla prossima stagione.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.