Cerca
Close this search box.

Causio: “Non è bello giocare così lontano, ma nel calcio di oggi contano i soldi”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex giocatore di Juve e Inter Franco Causio. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non è bello far giocare la Supercoppa a Pechino, ma il claico è anche economia e si deve adeguare a chi offre più soldi. Il fattore ambientale, col clima cinese potrebbe fare la differenza. Nonostante ciò credo che sarà una bella partita. Sulla carta credo che è avvantaggiato il Napoli. Giovinco? Penso che possa essere il suo anno. Lo conosco dalla Primavera. Lui sbagliò a tornare subito alla Juve dopo le Olimpiadi. Si è perso nella bagarre generale che successe a Torino. I dirigenti credono molto in lui. Penso sia veramente la volta buona”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.