Cerca
Close this search box.

Causio: “La Juve è brava e fortunata e non ha impegni europei…”

Franco Causio, ex stella bianconera, interviene ai microfoni di Marte Sport Live per commentare quella che per lui è stata una bellissima partita: “Bella gara, entusiasmante: 6 gol e credo che le aspettative siano state rispettate. Forse però il Napoli ha lasciato due punti a causa della grande stanchezza, Mazzarri ha ragione. Il Napoli ha dominato il primo tempo ma ha lasciato la ripresa alla Juve, più fresca degli azzurri. Adesso gli azzurri devono archiviare la gara e pensare prima al Lecce e poi al Villareal, due finali, specie la trasferta in Spagna. La Juve ha riaperto la partita quando ha segnato il gol del 2-1 a inizio ripresa: altri dieci minuti di Napoli in attacco avrebbero spezzato le gambe alla Vecchia Signora, ma come detto prima la condizione può fare la differenza: sono mancate le forze. Poi un plauso va anche alla Juventus, che sta facendo un grandissimo campionato, agevolata anche dal fatto che non è impegnata in Europa e tutte le energie, sia mentali che fisiche, vanno al Campionato.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.