Causio: “Insigne? Il suo ‘taglio’ ci può stare. Stravedo per lui ma…”

Franco Causio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il taglio di Insigne ci può stare, è inutile che ci nascondiamo.  La formazione di domani, ovviamente, non è quella definitiva. Evidentemente vuole dare possibilità a qualcuno, poi capiremo chi saranno i 23 per il Brasile. Rossi? E’ stato infortunato per tanto tempo, il test di Londra sarà molto importante per lui. Darmian ha disputato un bel campionato e anche negli anni precedenti si è messo in luce. Ha fatto un salto di qualità eccezionale, gioca a destra e a sinistra. Credo che la duttilità sia un’arma fondamentale. Insigne forse è stato troppo discontinuo nel corso di questa stagione forse anche perché Benitez ha avuto parecchie soluzioni. Io stravedo per Insigne, deve solo imporre la sua personalità. Non deve avere soggezione”.

Fonte: radiomarte.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.