Causio: “Il dopo Prandelli? Per allenare la Nazionale molti tecnici farebbero la coda”

Franco Causio intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Spero che la nostra nazionale sia più forte della Bulgaria non capisco i dubbi. Stare sulla corda va bene ma la differenza in campo è enorme, la nostra nazionale non deve aver paura di nessuno. Le dichiarazioni di Cesare Prandelli relative al suo futuro erano nell’aria: giocare i mondiali era il suo traguardo e le voci sono emerse perché lo ha voluto lui, la scelta l’ha già fatta da tempo, si sapeva nell’ambiente che non avrebbe rinnovato il mandato; gli manca troppo il lavoro con il campo quotidianamente. I giocatori e i ct passano, la nazionale rimane. Un successore? Ci sono tanti ct i nomi ci sono e ne sono stati fatti anche tanti, la nazionale è ambita da tanti allenatori che farebbero  la coda per allenare gli azzurri. Poi sono i giocatori che devono conquistare il pubblico che ti applaude o ti fischia, in campo gli attori sono loro.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.