Causio: “Cavani e Hamsik decisivi, ma non dimentichiamoci dei gregari”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore dell’Inter e Juve Franco Causio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Per il Napoli non sarà facile battere l’Inter, ma credo che abbia i mezzi adatti per farlo. Cavani? è il giocatore che l’Inter dovrà temere di più, ma non dimentichiamoci di Hamsik. È un altro che sta facendo la differenza. Complimenti anche ai gregari, che con il loro silenzioso lavoro rendono possibile tutto questo. Maggio? È un nazionale che a Napoli copre tutta la fascia. All’epoca mia c’era sempre il terzino a coprirmi e quindi non dovevo pensare a difendere. Adesso invece, con l’evoluzione del calcio, c’è la moda della difesa a 3, con gli esterni di centrocampo che attaccano e difendono”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.